View Full Version : Firma digitale
Wilson12
06-13-2024, 01:44 AM
Ciao gente del forum! Ho avuto la necessità di utilizzare la firma elettronica per firmare i documenti. Ci sono molte piattaforme su Internet che offrono questo tipo di funzionalità. Dimmi quali piattaforme hai provato e quali impressioni hai avuto? Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
Floppus
06-13-2024, 02:39 AM
Oh, beh, sai, ho anche cercato una piattaforma come questa una volta. Ho provato un sacco di opzioni! Alcuni erano troppo difficili da usare, altri l'interfaccia lasciava molto a desiderare. Alcuni si sono rivelati del tutto inaffidabili e ho deciso di abbandonarli. In generale, alla fine sono giunto alla conclusione che è meglio testare tutto da soli e scegliere ciò che è più di tuo gradimento.
MarkUltra
06-13-2024, 05:11 AM
Ho scelto a lungo una piattaforma per creare una firma elettronica e ho optato per il qua (https://createmysignature.com/it). È davvero comodo e funzionale. Uno dei principali vantaggi è l'interfaccia intuitiva che consente di comprendere rapidamente il processo di creazione della firma. Vale anche la pena notare la forte protezione dei dati e il supporto per vari formati di documenti, il che rende il lavoro con la piattaforma comodo e sicuro. Inoltre, il team di supporto è sempre pronto ad aiutare in caso di domande. Consiglio vivamente di provarlo!